Com. 123/F – Uscita sulla neve presso “La piana” di Falcade giovedì 9 marzo 2017

Comunicato n.  123/F                                                Ai genitori dei bambini di 2, 3 e 4  anni

del 06 marzo 2017                                                   della Scuola dell’Infanzia di Vallada Agordina

Oggetto: Uscita sulla neve presso “La piana” di Falcade giovedì 9 marzo 2017

Si comunica che le insegnanti della scuola dell’infanzia di Vallada Agordina hanno programmato per i bambini di due, tre e 4 anni, in concomitanza con una lezione conclusiva di sci nordico dei compagni più grandi,  una giornata sulla neve sulla piana di Falcade nella giornata di giovedì 9 marzo 2017 secondo il seguente programma:

• partenza da Scuola alle ore 10.15 con lo scuolabus gentilmente messo a disposizione dal Comune di Vallada Agordina;
  • arrivo a Falcade nei pressi del Parco e giochi sulla neve;
  • ore 12.15 circa rientro a scuola sempre con lo scuolabus (si chiede gentilmente ai genitori che ritirano i propri figli dopo il pranzo, di poter posticipare l’orario di ritiro alle ore 15 in modo da far mangiare con calma i bambini).

Gli alunni saranno accompagnati da tutte le insegnanti in servizio.

Si richiede gentilmente che i bambini portino a scuola in una borsa contrassegnata tutto l’occorrente per la giornata sulla neve (tuta da sci, berretto, guanti, …). Saranno cambiati dalle maestre prima della partenza.

Distinti saluti.123F inf VA alla PIANA FALCADE

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGG.

(Prof. Bernardino CHIOCCHETTI)

(parte da staccare e riconsegnare a scuola entro mercoledì 08.03.2017)

“—————————————————————————————————-

Il sottoscritto_________________________ genitore dell’alunno/a ________________________

della scuola dell’infanzia di Vallada Agordina  autorizza – non autorizza (cerchiare la voce che interessa) il/la proprio/a figlio/a a partecipare alla uscita sulla neve presso “La piana” di Falcade giovedì 09 marzo 2017.

Data _____________

FIRMA