Via A.Tissi, 19 – 32020 Cencenighe Agordino (Belluno) – Italia – Codice Fiscale 80004120251 – Cod.Mecc. BLIC82600G – Tel + 39 0437 591132

Comunicato n. 128 /F                                                        Ai genitori dei bambini

del 10 marzo 2017                                                              della Scuola dell’Infanzia

di Cencenighe Agordino

Oggetto: Uscita sulla neve in località Le Buse giovedì 16 marzo 2017.

Si comunica che, che le insegnanti della scuola dell’infanzia di Cencenighe Agordino hanno programmato, per tutti i bambini della scuola, una giornata speciale  sulla neve in località Le Buse nella giornata di giovedì 16 marzo 2017, secondo il seguente programma:

• Partenza da Scuola alle ore 09.30 con scuolabus gentilmente offerto in forma gratuita dal Comune di Cencenighe Agordino;
  • Arrivo a Molino e salita presso la località Le Buse con la Cabinovia;
  • Ore 10.15 – 11.00 lezione “dimostrazione di soccorso in valanga con unità cinofile della Guardia di Finanza”
  • Ore 11.00 – 11.45 gioco al parco o sulla neve
  • Ore 11.45 – 12.30 pranzo gentilmente offerto dai gestori del rifugio “Chalet Le Buse”
  • Ore 13.00 partenza con la cabinovia da località Le Buse
  • rientro a scuola sempre con lo scuolabus entro le ore 14.00.

Si sottolinea che non vi sono costi a carico delle famiglie.

Gli alunni saranno accompagnati da tutte le insegnanti in servizio.

Si richiede che i bambini portino a scuola in una borsa contrassegnata tutto l’occorrente per la giornata sulla neve (tuta da sci, berretto, guanti, …) e saranno cambiati dalle maestre prima della partenza.

Distinti saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGG.                                (Prof. Bernardino CHIOCCHETTI)

(parte da staccare e riconsegnare a scuola entro martedì 14.03.2017)

“—————————————————————————————————-

Il sottoscritto_________________________ genitore dell’alunno/a ________________________

della scuola dell’infanzia di Cencenighe Agordino autorizza – non autorizza (cerchiare la voce che interessa) il/la proprio/a figlio/a a partecipare alla uscita sulla neve in località Le Buse giovedì 16  marzo 2017.

Data _____________

FIRMA