Via A.Tissi, 19 – 32020 Cencenighe Agordino (Belluno) – Italia – Codice Fiscale 80004120251 – Cod.Mecc. BLIC82600G – Tel + 39 0437 591132

Com. n. 133 – Uscita sulla neve loc. Le Buse

Comunicato n.  133/F                                                          Ai genitori dei bambini

del 14 marzo 2017                                                               della Scuola dell’Infanzia

di Vallada Agordina

Oggetto: Uscita sulla neve in località “LE BUSE” giovedì 23 marzo 2017

Si comunica che le insegnanti della scuola dell’infanzia di Vallada Agordina – collaborando con l’Amministrazione Comunale – hanno programmato per tutti i bambini,  una giornata sulla neve in località “LE BUSE” nella giornata di giovedì 23 marzo 2017 secondo il seguente programma:

partenza da Scuola alle ore 9.45 con lo scuolabus gentilmente messo a disposizione dal Comune di Vallada Agordina;

• Arrivo a Molino e salita fino alle Buse con la Cabinovia;
  • Arrivo in località Le Buse
  • Dalle ore 10.30 alle 11.30/12.00 attività al Kinder Garden
  • Pranzo presso il Rifugio LE BUSE
  • rientro a scuola sempre con lo scuolabus entro le ore 13.30

Poiché l’uscita viene offerta dall’Amministrazione Comunale di Vallada Agordina, non ci sono costi a carico delle famiglie,

Gli alunni saranno accompagnati da tutte le insegnanti in servizio e da alcuni genitori che hanno dato, attraverso comunicati interni, la propria disponibilità.

133 F inf VA giornata sulla neve alle BuseI bambini per l’occasione dovranno indossare TUTA DA SCI, MOON BOOT, GUANTI, BERRETTO.

Si richiede gentilmente che i piccoli arrivino a scuola già vestiti.

Distinti saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGG.

(Prof. Bernardino CHIOCCHETTI)

(parte da staccare e riconsegnare a scuola entro  martedì 21 marzo 2017)

“—————————————————————————————————-

Il sottoscritto_________________________ genitore dell’alunno/a ________________________

della scuola dell’infanzia di Vallada Agordina  autorizza – non autorizza (cerchiare la voce che interessa) il/la proprio/a figlio/a a partecipare alla giornata sulla neve in località LE BUSE giovedì 23 marzo 2017. In particolare è a conoscenza che il/la proprio/a figlio/a, oltre che dalle insegnanti di sezione, sarà accompagnato/a e sorvegliato/a da genitori volontari. Esonera la Scuola da qualsiasi responsabilità non derivante da mancata assistenza e sorveglianza.

Data _____________

FIRMA