Com 140/F – Uscita didattica cl. 5^ Falcade

Oggetto: Uscita didattica per progetto “A scuola di …Energia”

Comunicato n. 140 /F del 23 marzo 2017

Ai genitori degli alunni della classe QUINTA                                                                                                                 Scuola Primaria di Falcade

Gentili genitori, come comunicato durante le varie riunioni avutesi in corso d’anno, gli alunni della classe quinta della scuola primaria di Falacde  hanno partecipato al progetto “A scuola di … Energia” organizzato dal BIM INFRASTRUTTURE e dall’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE che prevede anche la visita ad una centrale idroelettrica. Per questo motivo parteciperanno ad un’uscita didattica presso la  centrale idroelettrica “Liera” in Val Gares nel Comune di Canale d’Agordo  il giorno 12 aprile 2017  con il seguente programma:

• partenza da scuola alle ore 10.00 circa con lo scuolabus gentilmente messo a disposizione dall’Amministrazione comunale;
  • visita all’impianto accompagnati da un tecnico BIM;
  • rientro a scuola entro le ore 11.30 circa.

Insegnante accompagnatrice: TOMASELLI Ivonne.

Si raccomanda un abbigliamento adeguato all’uscita, comprensivo di giacca antipioggia e scarpe. E’ opportuno poi che ognuno abbia con sé una merenda da consumare durante l’uscita.

Si ricorda che i bambini nel periodo non compreso dall’uscita seguiranno normalmente l’orario delle lezioni, quindi dovranno portare a scuola lo zaino.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGG.

Bernardino Chiocchetti

(parte da staccare e riconsegnare a scuola entro  mercoledì 29 marzo 2017)

“——————————————————————————————————————-

Il sottoscritto ____________________ genitore dell’alunno/a ____________________

della classe QUINTA della scuola primaria di Falcade ha preso visione del comunicato n. 140 /F del 23/03/2017 inerente la visita alla centrale idroelettrica “Liera” ed autorizza/non autorizza (cerchiare la voce che interessa) il/la proprio/a  figlio/a a partecipare all’uscita del 12 aprile 2017.

Data  ______                                                 FIRMA ___________________________140 F classe 5FA scuoladi energia