Com 153 Uscita didattica a Livelet-Alunni cl. 3^ Falcade

Oggetto: Uscita didattica al Parco Archeologico didattico del Livelet a Revine Lago (TV) – giovedì 20 aprile 2017.

Comunicato n°153 /F del 4 aprile 2017

Ai genitori degli alunni della classe terza  della  Scuola Primaria di Falcade

Si comunica che, come previsto nel PTOF d’Istituto e comunicato in varie occasioni durante le riunioni avutesi in corso d’anno,  gli alunni della classe terza della Scuola Primaria di Falcade, unitamente ai compagni della scuola primaria di Santa Fosca (Istituto Comprensivo di Alleghe) giovedì 20 aprile 2017 effettueranno un’ uscita didattica in pullman al Parco Archeologico didattico del Livelet a Revine Lago (TV), secondo il seguente programma:

ore 07.15                      partenza da Falcade (Piazza del Municipio) con pullman dell’Istituto Follador di Agordo;

ore 7.25                       fermata al Nof Filò di Cencenighe per caricare gli alunni di Alleghe

ore 09.00 circa                        arrivo al parco;

dalle ore 9.00 circa  alle ore 11.30 visita guidata al parco con approfondimento teorico

ore 11.30 circa             partenza

ore 13.15 circa             arrivo a Cencenighe presso il Nof Filà

ore 13.30 circa            rientro  arrivo a Falcade (Piazza del Municipio)

E’ necessario che i bambini portino con sé una merenda ed un piccolo zainetto dove riporre le cose personali.

Si fa presente che al ritorno gli alunni verranno consegnati solo ad un genitore o ad un adulto. In nessun caso gli alunni saranno lasciati liberi di tornare a casa da soli.

Nell’eventualità di un ritardo superirore ai 15 minuti verrà avvisato il genitore rappresentante.

Il costo per il trasporto è di  euro 16,50 a bambino di cui 8 euro verranno pagati con fondi del plesso attingendo alla quota del contributo volontario versata ad inzio anno–  quindi il costo per il pullman a carico delle famiglie sarà di euro 8,50 a cui si devono sommare 6,00 euro necessari per l’entrata e la partecipazione alle attività del parco.

La quota precisa da versare a saldo vi verrà comunicata a fine anno.

INSEGNANTI ACCOMPAGNATRICI:  Costa Luciana, Mirella Pescosta.

Bernardino Chiocchetti

(parte da staccare e riconsegnare a scuola entro martedì 11 aprile 2017)

“——————————————————————————————————————-

Il sottoscritto _______________________ genitore dell’alunno/a _________________________

della classe terza della scuola primaria di Falcade, autorizza / non autorizza (cerchiare la voce che interessa)  il/la proprio/a  figlio/a a partecipare all’uscita didattica al Parco Archeologico Didattico del Livelet a Revine Lago (TV)  prevista per giovedì 20 aprile 2017 esonerando la Scuola da qualsiasi responsabilità non derivante da mancata assistenza e sorveglianza.

Data _____________                                                                            FIRMA

___________________________________153 F LIVELET 3FA_Selva