Com. n. 139/F uscita didattica cl. 3^ Falcade

Comunicato n.139 /F                                                                  Ai genitori degli alunni

Oggetto: Uscita didattica per progetto “Come ti salvo l’acqua”.

Gentili genitori,

come già preavvisato nelle varie riunioni avutesi in corso d’anno, gli alunni della classe terza della scuola primaria di Falcade hanno partecipato al progetto “Come ti salvo l’acqua” organizzato dal BIM GESTIONE SERVIZI PUBBLICI SPA e dall’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE che prevede la visita ad una sorgente. Per questo motivo i bambini verranno accompagnati presso la sorgente Focobon in Comune di Falcade  lunedì 10 aprile 2017  con il seguente programma:

• Partenza da scuola alle ore 10.00 circa con lo scuolabus gentilmente messo a disposizione dall’Amministrazione comunale;
  • arrivo nei pressi del Camping Eden e visita alla sorgente (la visita sarà condotta da personale tecnico del BIM).
  • ore 11.30 circa rientro a scuola.

Insegnante accompagnatrice: PESCOSTA Mirella

Si ricorda che i bambini nel periodo non compreso dall’uscita seguiranno normalmente l’orario delle lezioni, quindi dovranno portare a scuola lo zaino.

Si raccomanda di far indossare ai bambini un abbigliamento consono all’uscita, soprattutto per quanto riguarda le calzature.

Il Dirigente Scolastico Reggente

Bernardino Chiocchetti139 F classe 3FA – come ti salvo l’acqua