Com. 150 corso di nuoto alunni infanzia Vallada

OGGETTO: Corso di nuoto per gli alunni della scuola dell’infanzia di Vallada Agordina.

Comunicato n. 150/F   del 31 marzo 2017

Ai genitori dei bambini di 4 e 5 anni della scuola dell’Infanzia di Vallada Agordina

Come previsto nel POF dell’Istituto è stato organizzato il corso di nuoto per gli alunni di tutte le scuole dell’infanzia.

Per la scuola dell’infanzia di Vallada Agordina il corso è articolato in 6 lezioni con frequenza settimanale, che si terranno di giovedì secondo il seguente calendario:

giovedì 20 e 27 aprile e 04, 11, 18 e 25 maggio 2017

Gli alunni si recheranno ad Agordo presso la piscina comprensoriale  con il seguente orario:

• ore 09.00 partenza da Scuola
  • dalle ore 10.05 alle ore 10.40: lezione in vasca
  • ore 12.00 circa rientro a Scuola.

CORREDO NECESSARIO:

– Costume già indossato (arrotolato in vita per le bambine così da permettere loro di usare i servizi)

– Zainetto contenente cuffia (possibilmente in lattice), accappatoio, un asciugamano grande e uno piccolo ciabatte da piscina.: Il tutto dovrà essere contrassegnato con nome e cognome.

Il primo giorno del corso porteranno con se € 2.60 (se possibile in monete da 20 cent.) che le insegnanti gestiranno per gli asciugacapelli di tutto il corso e per il bagnoschiuma.

Le insegnanti raccomandano di far consumare ai bambini un’abbondante colazione in quanto nei giorni del corso non faranno la consueta merenda a scuola.

Il corso ha un costo, per alunno, di 24,00 Euro (pari a 4,00 euro a lezione).

Il trasporto dei bambini avverrà con lo Scuolabus gentilmente offerto dal Comune di Vallada Agordina .

NON versate ora contributi: vi verrà comunicata la quota da versare a saldo.

Gli alunni saranno accompagnati da due insegnanti.

Distinti saluti.                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGG.

(Prof. Bernardino CHIOCCHETTI)

(parte da staccare e riconsegnare a scuola entro lunedì 10 aprile 2017)

“———————————————————————————————————————–

Il sottoscritto ________________ genitore dell’alunno/a ___________________ della Scuola dell’Infanzia di Vallada Agordina autorizza il/la proprio/a figlio/a a partecipare al corso di nuoto che si terrà ad Agordo dal 20/04/2017 al 25/05/2017.

Data__________                                                                                                 FIRMA

________________________________________150 F nuoto inf VA