Com. 151 Corso di nuoto alunni infanzia Cencenighe

OGGETTO: CORSO DI NUOTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CENCENIGHE AGORDINO

Comunicato n. 151/F del 31 marzo 2017

Ai genitori dei bambini  della Scuola dell’Infanzia di Cencenighe Agordino

Come previsto nel POF dell’Istituto è stato organizzato il corso di nuoto per gli alunni delle nostre scuole.

Per la scuola dell’infanzia di Cencenighe Agordino, il corso è articolato in 6 lezioni con frequenza settimanale, che si terranno di giovedì secondo il seguente calendario:

20 e 27 aprile e 04, 11, 18 e 25 maggio 2017

Gli alunni si recheranno ad Agordo presso la piscina comprensoriale  con il seguente orario:

• ore 09.00 partenza da Scuola
  • dalle ore 10.05 alle ore 10.40: lezione in vasca
  • ore 11.45/12.00 rientro a Scuola.

CORREDO NECESSARIO: zainetto contenente cuffia, costume, accappatoio o asciugamano da bagno, ciabatte da piscina : il tutto dovrà essere contrassegnato con nome e cognome.

Il corso ha un costo, per alunno, di 24.00 Euro (pari a 4.00 euro a lezione)

NON versate ora contributi: vi verrà comunicata la quota da versare a saldo.

Il trasporto dei bambini avverrà con lo Scuolabus gentilmente offerto dal Comune di Cencenighe Agordino

Il primo giorno del corso porteranno con se € 3.00 che le insegnanti gestiranno per gli asciugacapelli di tutto il corso e il bagnoschiuma per tutti.

Gli alunni saranno accompagnati da due insegnanti in servizio.

Le insegnanti raccomandano di far consumare ai bambini un’abbondante colazione in quanto nei giorni del corso non faranno la consueta merenda a scuola

Distinti saluti.                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGG.

(Prof. Bernardino CHIOCCHETTI)

(parte da staccare e riconsegnare a scuola entro lunedì 10 aprile 2017)

“———————————————————————————————————————–

Il/la sottoscritto/a _______________________ genitore dell’alunno/a ________________________ della Scuola dell’Infanzia di Cencenighe Agordino autorizza  il/la proprio/a figlio/a a partecipare al corso di nuoto che si terrà ad Agordo dal 20/04/2017 al 25/05/2017.

Data__________                                                                                           FIRMA